Nanny, Sandy, carlino e Maddobbo.....
Era il pieno dell' estate 2003, Nanny aveva appena conosciutoSandy, il loro incontro dopo qualche mese si tramutò in matrimonio, io ancora triste per aver da poco lasciato la mia storica fidanzata, dopo ben 5 anni passati insieme, ero entrato in un giro vizioso, grazie alla mia carissima amichetta Deborah che mi aveva presentato le sue "compagne di merende": Lally, Veronica e Betta.
Nanny, sandy e Fabione
Voi avete mai provato a corteggiare una ragazza che stacca dal lavoro alle 4 del mattino?
Provateci, e se un giorno dopo tante albe passate insieme, non riuscite a svegliarvi in tempo per andare in ufficio capirete perché il vostro capo vi farà fare una lettera di richiamo.....
Comunque troncata subito la relazione per ovvi motivi di incompatibilità per diversi orari di vita quotidiana, decisi quindi di andarmi a leccare le ferite grazie ad una bellissima vacanza in solitaria in una meravigliosa isola sita nell' opposto emisfero.....BALI!!!!
....finalmente un bacetto!!!
...carlino capisce che non c'è trippa per gatti e se ne và con la sua amata canoa, mentre pigo soddisfatto dell' esito della giornata si concede un meritato riposo!
Nessun commento:
Posta un commento